Albo Operatori Economici

AVVISO PUBBLICO

REALIZZAZIONE DELL'ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI CONTRATTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA

SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di SAVIANO, Piazzale Enrico De Nicola , 1 – Saviano (NA), Responsabile del Procedimento: ing. Luigi Falco; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente Locale.
SEZIONE II): OGGETTO: Denominazione: Realizzazione dell’Albo degli Operatori Economici per l’affidamento di contratti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.
Breve descrizione: l’Albo è suddiviso in 4 Sezioni: 1. SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA; 2. LAVORI; 3. FORNITURE E SERVIZI VARI; 4. GESTORI AMBIENTALI.
SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E
TECNICO: Si rinvia a quanto stabilito nel Disciplinare.
SEZIONE IV): PROCEDURA: Tipo di procedura: Avviso pubblico per formazione di un Albo Fornitori. Informazioni di carattere amministrativo: Termine per il ricevimento delle domanda di partecipazione: l’Elenco aperto per tutta la durata di vigenza dello stesso. Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano.
SEZIONE V): ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato si rimanda al Disciplinare. Le domande di iscrizione all’Albo debbono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Saviano, come indicato nel disciplinare. L’Elenco avrà validità per il triennio 2018 al 2020. Procedure di ricorso: Organismo responsabile della procedura di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia- amministrativa.it Presentazione di ricorsi: il presente Bando può essere impugnato entro il termine di cui all’art. 120, co. 5, del D.Lgs. 104/2010.
SEZIONE VI) DOCUMENTAZIONE: è possibile scaricare il presente documento e la documentazione completa sul sito https://www.comune.saviano.napoli.it.