Avviso pubblico elenco professionisti per componenti Commissione comunale autorizzazione sismica

Il responsabile titolare di posizione organizzativa del III settore comunica che è stato pubblicato l'avviso per la istituzione di una short-list di professionisti per la nomina quale componenti della Commissione comunale per il rilascio dell'autorizzazione sismica.

Gli interessati in possesso dei requisiti necessari, devono far pervenire, entro e non oltre il giorno 19 ottobre 2018 alle ore 12.00, all'ufficio protocollo generale dell'ente in busta chiusa e riportante e riportante all'esterno la dicitura: "Partecipazione all'elenco dei professionisti per la nomina quali componenti della Commissione comunale per il rilascio dell'autorizzazione sismica" apposita manifestazione di interesse.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso sismica.pdf)Avviso sismica.pdf[ ]4114 kB
Scarica questo file (Modello domanda sismica.pdf)Modello domanda sismica.pdf[ ]95 kB