Anno scolastico 2018/2019. Messaggio augurale agli alunni

index

Suona oggi la prima campanella del nuovo anno scolastico 2018/2019. Si ritorna tra i banchi dunque ed è per noi l'occasione per formularvi i migliori auguri, affinchè possiate proseguire il vostro percorso impegnandovi al massimo e affrontare con spirito positivo ogni ostacolo che si presenterà sulla vostra strada. Un caloroso benvenuto va a chi per la prima volta siede tra io banchi scolastici. Un pensiero e un saluto lo rivolgiamo ai dirigenti scolastici, ai docenti, oltre al personale non docente per la preziosa collaborazione, e ai genitori ai quali, in primis è affidato il ruolo educativo. Grazie anche a questo lavoro sinergico con le famiglie e l'amministrazione comunale, l'istituzione scolastica trova terreno fertile per la formazione di quelli che saranno gli adulti di domani. Buona scuola a tutti.

Il Sindaco dr. Carmine Sommese

L'Assesore alla Pubblica Istruzione  arch. Giovanna Tufano